Automobilista denunciato a Nereto: segnala con i fari la pattuglia della polizia

Nereto. Un colpetto di fari per segnalare la presenza della pattuglia e’ costata la multa ad un automobilista neretese. Per il “favore” fatto, un uomo dovra’ pagare 41 euro. E’ quanto gli hanno contestato gli agenti della polizia stradale di Pineto che, ieri, hanno pattugliato la Sp 259 della Val Vibrata.

 

 

Il dirigente provinciale della Stradale, Lara Panella, aveva disposto la dislocazione di 4 pattuglie fra Nereto e Colonnella. Un controllo straordinario per scongiurare la cattiva condotta alla guida. Fra le 15 sanzioni elevate che ha portato a contestare verbali per diverse centinaia di euro e a decurtare numerosi punti c’e’ stata anche quella, appunto, fatta scattare all’automobilista che ha “avvertito” della presenza della pattuglia. Sanzione e reprimenda dei poliziotti.

Fra gli altri contravvenzionati risultano alcuni per guida mentre si usa il telefonino e senza cintura di sicurezza. Inoltre e’ stato sottoposto a sequestro amministrativo un furgone alla cui guida e’ stato sorpreso uno slavo senza patente perche’ mai ottenuta.

 

Impostazioni privacy