Roseto, multe e tasse non pagate: la mini-sanatoria scade il 28 febbraio

Roseto. L’amministrazione comunale di Roseto ricorda attraverso una nota che il 28 febbraio è l’ultimo giorno utile per aderire alla mini-sanatoria prevista dalla legge di stabilità 2014 per estinguere imposte, tasse e multe stradali, per chi non avesse ancora provveduto al loro pagamento.

 

Per quanto concerne i contribuenti rosetani questa riguarda gli anni 2006 e precedenti ed i risparmi, in molti casi, possono sfiorare anche il 50%, visto che non sono dovuti gli interessi di mora e per ritardata iscrizione a ruolo, maturati nel frattempo. Si ricordia però che, per vedersi riconosciuto il beneficio, occorre versare l’intero importo agevolato entro e non oltre venerdì 28 febbraio 2014, con azzeramento della restante parte del debito.

Nella missiva inviata ai cittadini interessati, che riguarda l’intero carico tributario e non solo le cartelle emesse dal Comune di Roseto, la Soget SpA comunica l’importo del debito alla data odierna e il minore importo da pagare entro il 28 febbraio 2014 per poter beneficiare dello sconto.

A tal proposito informiamo che, chiunque abbia delle cartelle sospese di annualità passate 2006 e precedenti, può recarsi presso lo sportello Soget SpA di Piazza Ungheria per acquisire le informazioni necessarie, a prescindere dalla lettera in arrivo e valutare se aderire o meno alla rottamazione.

Impostazioni privacy