Toni Lattanzi racconta la sua odissea giudiziaria sul web

Martinsicuro. Il calvario giudiziario, con lieto fine, raccontato a puntate sul web. Dieci anni, tra arresti, processi e assoluzioni, con particolari (anche inediti), resi pubblici sul proprio sito e sulla pagina Facebook.

 

 

Da domani, domenica 23 febbraio, Antonio Lattanzi, ex assessore ai lavori pubblici, coinvolto nel 2003 nell’indagine sulla presunte mazzette al Comune di Martinsicuro, racconterà la sua vicenda giudiziaria e personale con una sorta di appuntamenti fisso. ” Ho deciso di voler far conoscere a tutti la mia storia” sottolina Lattanzi, ” ripercorrendo tutto lo sviluppo giudiziario con tanto di nomi e cognomi di chi mi ha accusato, salvo poi essere smentiti durante le udienze”.
Da domani dunque la storia di Lattanzi potrà essere letta sul sito web (www.antoniolattanzi.it) che sul social network più popolare.

L’ex assessore, nella vita ottico e commerciante, a conclusione del suo lungo percorso giudiziario, dal quale ne è uscito pulito, ha preso parte ad una serie di iniziative, sta anche terminando di scrivere il suo libro. ” E’ giusto che la gente conosca la mia storia in tutte le sue sfumature”, prosegue, ” e rendersi conti di cosa può accadere a chi si trovi, suo malgrado, a vivere questa cosa. E’ anche necessario ribadire che non tutti i politici sono dei ladri e dei corrotti”. Le puntate del racconto sul web saranno quattro.

Impostazioni privacy