Mistero a Silvi: ragazzo trovato morto vicino alla pineta: freddato a colpi di pistola

Silvi Marina. Lo hanno trovato questa mattina in quella che dovrebbe essere la sua autovettura, vicino alla pineta della Torre del Cerrano.

E’ mistero sulla morte di ragazzo, Franco Morelli, trovato senza vita questa mattina. I carabinieri della locale stazione sono sul posto per i primi rilievi e non è escluso che possa trattarsi di un omicidio. Inutili i soccorsi degli operatori sanitari del 118 giunti sul posto. Il 21enne era purtroppo già deceduto.

Giovanissimo. Morelli aveva solo 21 anni. E’ stato trovato all’interno di una Ypsilon blu intorno alle dieci di questa mattina. Ancora in corso gli accertamenti dei militari della locale stazione e del reparto operativo diretti dal capitano Nazario Giuliani.

E’ omicidio. Confermata da fonti delle forze dell’ordine l’ipotesi di omicidio. Il giovanissimo Franco Morelli sarebbe stato ucciso. 

Aggiornamento. 

L’esame più approfondito invece ha portato alla luce più di un colpo di arma da fuoco sul corpo del giovane trovato morto in auto nel teramano. Il giovane è stato identificato: è un italiano di 21 anni, si chiama Franco Morelli. L’auto è stata trovata in sosta a ridosso della pineta di Silvi, a pochi metri dal mare. Sul posto, il pm della Procura di Teramo Laura Colica, oltre ai Carabinieri del reparto operativo.
Tutte ufficialmente aperte per gli inquirenti le piste di indagine per la morte del giovane trovato in un auto, nel teramano; al momento c’è grande riserbo. Nell’automobile, un vecchia Y blu, è stata trovata una pistola calibro 7,65, sequestrata. Il veicolo, che già ieri era stato visto parcheggiato sul luogo del ritrovamento, presenterebbe uno o più fori sulla carrozzeria; a terra alcuni bossoli. Il giovane, Franco Morelli, residente a Silvi ma originario di Pescara, sarebbe stato raggiunto da uno o più colpi alla testa; la morte risale a parecchie ore fa, a prima della scorsa notte. I residenti sul posto sembra non abbiano udito nulla. Sul luogo sono arrivati familiari ed amici del ragazzo il cui corpo è stato portato nell’obitorio di Teramo.

 

 

(seguono aggiornamenti)

Impostazioni privacy