Centro Studi Rifiuti a Giulianova: lunedì la presentazione

Giulianova. E’ stata fissata per lunedì 10 febbraio, alle ore 10 in Sala Buozzi, la presentazione del Centro Studi Rifiuti.

Dopo i saluti dei sindaco facente funzioni Gabriele Filipponi, dell’assessore regionale all’Ambiente Mauro Di Dalmazio e di Francesco Marconi, assessore all’Ambiente della provincia di Teramo, si avrà la presentazione del Centro da parte di Silvio Stirparo, responsabile del Settore ambiente del Comune di Giulianova.   

Seguiranno quindi gli interventi di Luciano D’Amico, rettore dell’Università di Teramo, di Dino Mastrocola, professore ordinario dell’Ateneo teramano, di Leonilde Maloni, dirigente scolastico dell’IIS “Crocetti-Cerulli” di Giulianova, di Angelo Di Campli, direttore tecnico RIECO SpA, e di Francesca Morgante di Legambiente.

“Si concretizza dunque – dichiara Filipponi – l’avvio di un percorso teso a coinvolgere il territorio per trovare le soluzioni migliori per la gestione futura dei rifiuti”.

Il 10 febbraio prenderanno servizio a Giulianova 10 lavoratori tramite voucher

Sono dieci i lavoratori che, sulla base delle risultanza delle selezioni effettuate, prenderanno servizio il prossimo 10 febbraio tramite lo strumento dei buoni di lavoro accessorio voucher.
Quattro saranno impiegati per lavori di manutenzione di strade, marciapiedi, edifici pubblici, 1 per lavori di tinteggiatura edifici pubblici, 2 per lavori sugli impianti elettrici degli edifici pubblici, di cui 1 sarà preposto nelle giornate del martedì, venerdì e sabato mattina, al servizio presso il Cimitero. Altri 2 lavoratori sono stati destinati all’igiene urbana del territorio comunale, in particolare zone Centro storico, Lido e quartiere Annunziata, ed 1, infine, per lavori relativi alla sistemazione della segnaletica stradale.

 

Impostazioni privacy