Giulianova, Presepe Vivente rinviato per il forte vento

Maria_e_Giuseppe_2013Giulianova. L’Associazione Unica stella e la Parrocchia di San Flaviano hanno annunciato che il Presepe Vivente di Giulianova è rinviato a domenica 29 dicembre. Causa il forte vento, gli organizzatori non sarebbero in grado di garantire la sicurezza dei visitatori, la stabilità delle scene e la sicurezza stessa degli addetti ai lavori e anche degli attori. 

“Ci scusiamo per il disagio, ma riteniamo – scrivono gli organizzatori – opportuno garantire prima la sicurezza di tutti. Ci vediamo domenica prossima, 29 dicembre, ore 18:00/22:00, ingresso libero da Piazza Buozzi. Ringraziamo l’ASD Up and Down per aver spostato la loro manifestazione”. Infatti il Presidente, Giuseppe Di Filippo, ha annunciato di aver posticpato la manifestazione denominata XIII edizione del Presepe Subacqueo nel porto di Giulianova prevista per domenica 29 dicembre, dalle 12:00 alle 20;00, al 5 gennaio 2014.

“Apprezziamo il loro gesto – conclude la nota dello staff del Presepe Vivente – per non far accavallare le due manifestazioni che, visto l’annullamento della nostra prevista per oggi, poi spostata al 29 dicembre, avrebbe creato non pochi problemi per gli organi preposti all’ordine pubblico”.

Impostazioni privacy