Teramo, nuovo tratto del Lotto Zero già chiuso per lavori

lotto_zero_lavoriTeramo. Sarà per la semplice sistemazione delle barriere ai lati della carreggiata (secondo la versione ufficiale fornita dalla Polizia Municipale), ma transitare nei pressi dell’ingresso del secondo tratto del Lotto Zero in via Tom Di Paolantonio e trovarlo sbarrato, fa comunque un certo effetto.

 

Non è passato neanche un mese dall’apertura in pompa magna del tratto che ha permesso a chi proviene (o deve andare) dalla Valle del Vomano di raggiungere il centro di Teramo o le autostrade in pochi minuti. Una chiusura che si protrae dalla mattinata odierna e che ha costretto gli automobilisti a far ricorso alla vecchia e cara statale 80 per spostarsi in direzione Montorio. Difficile credere che una stradalavori_lotto_zero
 da poco inaugurata possa aver subito conseguenze dall’ultimo maltempo, per cui ai teramani basterà attendere il termine dei lavori per vedere il secondo tratto del Lotto Zero, in ingresso da Teramo, riaperto.

 

La nota dell’Anas: riapertura domenica 17 novembre alle 18

 

L’Anas il 13 novembre, con una nota ufficiale, ha comunicato che sulla strada statale 80 “Variante di Teramo” erano necessarie alcune limitazioni al traffico per consentire i lavori di posa di un giunto trasversale all’altezza del km 2,400, secondo questo calendario:
– dalle 9,30 alle 18 di venerdì 15 novembre, chiusura della rampa di accesso alla strada statale 80 “Var” in direzione Montorio al Vomano per i veicoli provenienti da Teramo Centro.
– dalle 9.30 di sabato 16 alle 18 di domenica 17 novembre chiusura dell’intero tratto dal km 0,000 al km 2,900 della strada statale 80 “Var”, tra l’innesto con la statale 80 in località Cona e lo Svincolo di Teramo Centro.

Impostazioni privacy