Giulianova, un centro per i giovani nella struttura chiusa nel parco dell’Annunziata?

parcoannunziataGiulianova. Una struttura chiusa ed abbandonato nel bel mezzo del parco dell’Annunziata, lasciata nell’incuria ed oggetto di atti vandalici. È l’ultima segnalazione dell’attivissimo gruppo facebook del quartiere di Giulianova.

 

Si chiede “Fin dalla sua costruzione non si è mai capito del perchè tra Ater e Comune non ci sia stato mai il passaggio di proprietà, e se nel caso ci fosse stato perchè mai nessuno si muove per darle vita? Ci si potrebbe fare: Centro anziani (è meglio pagare un affitto in una struttura privata come già succede?), un centro per associazioni sportive ed ambientaliste, oppure un centro didattico per avvicinare i giovani alla natura”.

Il post-denuncia si conclude con un invito ai politici locali e al comitato di quartiere per intervenire al più presto. Appello che immediatamente ha dato i suoi frutti e un delegato dell’assemblea del quartiere Annunziata, Carlo Mustone, ha immediatamente risposto che il futuro di tale struttura verrà discussa nei prossimi incontri. L’ipotesi proposta da Carlo Mustone sarebbe quella di trasformarla in un centro aggregativo per giovani.

Impostazioni privacy