Giulianova, scoppia cavata tra Malibù e Caprice: liquami maleodoranti in mare FOTO

giulianovacavatamalibuGiulianova. Si è aperto questa mattina intorno alle 7 lo scarico che porta a mare le acque bianche nel tratto di spiaggia tra gli stabilimenti Malibù e Caprice. Chi ha approfittato della giornata di sole è arrivato in spiaggia trovando questo enorme valico verso il mare, tra l’altro anche maleodorante.

 

Un episodio strano dalle cause incerte se si considera che la notte scorsa non ha piovuto, ma un breve acquazzone c’è stato soltanto ieri pomeriggio presto.giulianovacavatamalibu2 La stessa cavata era scoppiata lo scorso 31 agosto (senza però emanare cattivi odori) e anche quel giorno non si era verificato un violento acquazzone. E poi la strana puzza di fogna come si spiega?

 

Dubbi che attanagliano bagnanti, turisti e balneatori. Le ipotesi possono essere tante, nel frattempo si attendo, dopo il sopralluogo odierno della Polizia Municipale, anche quello dell’assessore Archimede Forcellese, previsto tra domani e dopodomani. L’estate 2013 sta finendo ma i problemi restano.

 

giulianovacavatamalibu3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy