Pineto, due rom minorenni scoperte dopo un furto

carabinieri_autoPineto. Due rom minorenni sorpresi immediatamente dopo un furto a Pineto. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18.00, i carabinieri della stazione di Pineto, hanno arrestato una minorenne di etnia rom che in compagnia di un’altra ragazzina di 14 anni, dopo aver infranto una porta-finestra, si erano introdotte all’interno di una abitazione del centro di Pineto, rubando una cifra pari a 200 euro.

Le giovanissime ladre sono state immediatamente intercettate e bloccate nelle vicinanze della casa con addosso l’intera refurtiva che è stata restituita al proprietario. La giovane arrestata è stata trasferita al carcere minorile dell’Aquila, mentre l’altra di 14 anni accompagnata in una struttura di accoglienza.

 

 

Quattro denuncue e due auto sequestrate sulla costa teramana per per guida in stato di ebbrezza e senza patente

 

Nei giorni scorsi le pattuglie della Compagnia di Giulianova hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria due persone per guida in stato di ebbrezza alcolica, con conseguente confisca delle autovetture. Mentre altri due sono stati deferiti perché colti alla guida di autovettura privi di patente

Pineto. Due rom minorenni sorpresi durante un furto a Pineto. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18.00, i Carabinieri della Stazione di Pineto, hanno arrestato una minorenne di etnia rom che in compagnia di un’altra ragazzina di 14 anni, dopo aver infranto una porta finestra, si erano introdotte all’interno di una abitazione del centro abitato di Pineto e rubando una cifra pari a 200 euro. Le giovanissime ladre sono state immediatamente intercettate e bloccate nelle vicinanze della casa con indosso l’intera refurtiva che è stata restituita al proprietario. La giovane arrestata è stata trasferita al carcere minorile dell’Aquila, mentre l’altra di 14 anni accompagnata in una struttura di accoglienza.

Nel frattempo le pattuglie della Compagnia di Giulianova hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria due persone per guida in stato di ebbrezza alcolica, con conseguente confisca delle autovetture. Mentre altri due sono stati deferiti perché colti alla guida di autovettura privi di patente

Impostazioni privacy