Raduno cani a Giulianova: ecco l’autorizzazione della Capitaneria e Regione

CLINICAVETERINARIAZAR_bozza_1Giulianova. Dopo permessi non rilasciati e code polemiche, domenica 28 luglio al Porto di Giulianova dalle ore 19:00 in poi si terrà l’iniziativa cinofila “ConFido in Unica Beach: giochi di squadra tra cani”.

L’evento è organizzato dall’Associazione Unica Beach in collaborazione con la Società Nazionale di Sicurezza in Mare (Sezione Territoriale di Teramo-sede di Tortoreto) e Assobalneari Abruzzo, sponsorizzato da Purina Pro-Plan. La manifestazione è autorizzata dalla Regione Abruzzo e dalla Capitaneria di Porto di Giulianova.
Due ore di gioco e svago per i cani e i loro proprietari che potranno partecipare con la formazione di squadre sfidanti tra loro. La sicurezza del pomeriggio sarà garantita dal personale della Società Nazionale di Salvamento, della Clinica Veterinaria ZAR e dello staff dell’associazione. La veterinaria Giusy Branella ringrazia tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione dell’evento (Regione Abruzzo – Direzione Trasporti, Infrastrutture, Mobilità e logistica; Comandante della Capitaneria di Porto di Giulianova; Assobalneari Abruzzo e la Società Nazionale di Salvamento in Mare; Purina Pro-Plan Veterinary Diets).

 

 

Impostazioni privacy