Roseto, arrestato giovane per droga

carabinieri_notteRoseto. Arrestato un 29enne trovato in possesso di droga ad un controllo nella notte sul lungomare in Roseto. I carabinieri della Compagnia hanno arrestato Vincenzo Chiarini, 29enne, operaio del posto.

Il giovane fermato sul lungomare di Roseto degli Abruzzi è stato trovato in possesso di circa sei grammi di marijuana. Nella successiva perquisizione a casa i militari hanno scoperto altri otto grammi della stessa sostanza stupefacente, suddivisa in dosi, un grammo di eroina e sei flaconi di metadone,  del materiale per il confezionamento e due bilancini di precisione, tutto sottoposto a sequestro. Chiarini si trova agli arresti domiciliari  in attesa dell’udienza di convalida.

Nei giorni scorsi le pattuglie hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria quattro persone per guida in stato di ebbrezza alcolica. Per il fine settimana sono previsti ulteriori servizi di controllo del territorio ed in particolare sul lungomare per la prevenzione di furti sia su auto che in spiaggia.

 

Impostazioni privacy