Giulianova, alta tensione in Comune per il Luna Park: giostraia colpita da malore

comune-di-giulianovaGiulianova. Incontro ad alta tensione oggi pomeriggio al Comune di Giulianova. Una numerosa delegazione di giostrai ancora in attesa di una collocazione alternativa al Parco Chico Mendez ed alla Zona Nord (Via Arenzano – Via Nervi) si è recata in Municipio per ottenere una risposta e  iniziare le operazioni di allestimento del Luna Park.

 

Da diversi giorni camion e camper sono fermi proprio nella zona nord in attesa di una decisione da parte dell’amministrazione comunale. Durante l’incontro sembra che siano volate parole grosse ed urla fino a che non è stato necessario l’intervento di un’ambulanza a causa di un malore avvertita da una giostraia.

Nei giorni scorsi, la decisione dello spostamento del Luna Park ha scatenato numerose polemiche mosse da albergatori e residenti della Zona Nord e la presa di posizione da parte di Progresso Giuliese contro l’amministrazione accusata “di operare scelte non condivise e sempre più sorda di fronte alle esigenze dei cittadini”. Il sindaco Mastromauro e l’assessore Forcellese avevano assicurato soluzioni alternative che, a quanto pare tardano ad arrivare.

 

Impostazioni privacy