Frontale a Controguerra: morte clinica per il giovane Alessandro

ospedale_teramo1Controguerra. Qualsiasi tentativo di strapparlo ad una morte tragica, oltre che prematura, è naufragato, nonostante il trasferimento al Mazzini di Teramo con annesso intervento chirurgico.

Ha detto addio alla vita decisamente troppo presto Alessandro Massetti, 18 anni, coinvolto ieri mattina in un tremendo incidente stradale a Controguerra, sulla provinciale 2, mentre stava facendo ritorno a casa assieme ad un amico, dopo una serata in discoteca. L’auto nella quale viaggiava Alessandro, una Punto, condotta da un amico di 19 anni (ferito con una prognosi di 30 giorni), si era scontrata frontalmente con un monovolume ad uso Taxi, nel quale pare viaggiassero altri amici del giovane. Questa mattina, considerate le condizioni del 18enne, è stata avviata dai medici del Mazzini la procedura di rito per stabilire se fossero ancora presenti attività celebrali. Procedura di prassi, che ha confermato la morte clinica. Il padre dello sfortunato giovane e il giudice hanno dato l’assenso all’espianto degli organi. Alessandro Massetti, viveva a Controguerra, assieme alla famiglia. Lascia il papà Remo (imprenditore del settore manifatturiero), ma mamma Gianna e la sorella Giorgia.

Aggiornamenti. La salma dello sfortunato studente tornerà a Controguerra questo pomeriggio alle 18, dove sarà allestita una camera ardente nella chiesa di San Benedetto. Nella stessa chiesa domani, alle 15.30, si svolgeranno invece i funerali.

Impostazioni privacy