Giulianova, guerra agli zozzoni: 13 multe e rimozione rifiuti abusivi

Rifiuti_in_via_CavoniGiulianova. Nella mattinata di oggi sono stati rimossi i rifiuti abbandonati abusivamente in alcune zone del territorio comunale interessate dal fenomeno in quanto periferiche, particolarmente via Cavoni, Zona industriale di Colleranesco e aree al confine con la località Convento di Mosciano: un analogo intervento era stato effettuato nello scorso gennaio.

Il sindaco Francesco Mastromauro e il vicesindaco con delega all’Ambiente Gabriele Filipponi ribadiscono la linea dura contro coloro che, creando vere e proprie discariche a cielo aperto, definiscono “zozzoni impenitenti, incivili e irresponsabili che, a causa dei loro comportamenti vergognosi, creano un gran danno all’ambiente e alla collettività”. 
Solo nell’ultima settimana, sono state 13 le multe elevate dalla Polizia municipale nei confronti di altrettanti trasgressori. Confermata da Mastromauro e Filipponi una ancor più decisa opera di vigilanza da parte della Polizia locale sia con operatori in divisa e sia con personale in borghese su auto “civetta”.

 

 

 

Impostazioni privacy