Roseto, arrestati mentre rubano materiale da una ditta

CARABINIERI_ARRESTORoseto. Sono stati arrestati ieri sera in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato in concorso Luciano Masorgo, 67enne di Montesilvano già noto per fatti di giustizia e  Alessandro Cicconetti, 27enne, incensurato, entrambi residenti a Montesilvano.

Dopo aver forzato il cancello d’ingresso di una ditta in disuso nella zona industriale di Roseto, i due hanno rubato materiale in acciaio e alluminio. Alcuni residenti del luogo, avendo udito alcuni strani rumori provenienti dall’azienda, hanno pensato bene di allertare i carabinieri della Stazione locale, che si sono subito attivati inviando sul posto tutte le pattuglie in circuito.

I malviventi sono stati in questo modo sorpresi mentre erano ancora all’interno della ditta, intenti a caricare la refurtiva sul furgone e sono stati tratti in arresto. La refurtiva, quantificata in circa 2mila euro, è stata interamente recuperata e restituita al ì proprietario. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati portati nele rispettive abitazioni, agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la giornata di oggi.

Impostazioni privacy