Pronto l’appello contro l’ergastolo: Parolisi studia agraria in carcere

parolisiTeramo. Il ricorso in appello dei legali difensori di Salvatore Parolisi sarà depositato entro i prossimi 7 giorni. Il militare accusato dell’omicidio di Melania Rea studia agraria in carcere.

Dopo la condanna all’ergastolo per l’omicidio di Melania Rea, i difensori dell’ex caporal maggiore Salvatore Parolosi sono pronti a ricorrere in secondo grado, annunciando che entro i prossimi 7 giorni sarà depositato il ricorso alla corte d’appello. La terna difensiva, composta dagli avvocati Nicodemo Gentile, Valter Biscotti e Federica Benguardato, sta assemblando il corposo ricorso con il quale chiederanno di riformare la sentenza di primo grado, che dovrà essere inoltrato entro i termini fissati all’11 marzo. I legali sostengono che a carico di Parolisi sia stato condotto un processo indiziario senza la prova concreta che ad uccidere Melania sia stato il marito .

Stamane, intanto, l’avvocato Benguardato e’ tornata nel carcere di Castrogno a far visita al suo assistito. “Salvatore confida nel lavoro dei suoi difensori”, dichiara l’avvocato, “E’ stato un incontro tranquillo. Salvatore ora vuole conseguire un secondo diploma, in agraria, grazie a una convenzione tra l’istituto penitenziario di Teramo e un istituto tecnico. Frequenta le lezioni in carcere dal lunedi’ al sabato.

Impostazioni privacy