-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, sventato il furto di elettrodomestici dalla casa estiva

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 25 Gennaio 2018 @ 16:11

In pieno giorno cercano di rubare degli elettrodomestici in uso ad una casa di civile abitazione, occupata solo in estate. Un passante se ne accorge, chiama i carabinieri e il furto viene sventata, con i ladri che si dileguano alla vista delle forze dell’ordine.

 

L’episodio si è verificato ieri a Giulianova, in via Ippodromo, dove due individui stavano cercando di traportare oltre alla recinzione di una casa estiva due elettrodomestici: una lavatrice e una lavastoviglie.

 

La segnalazione arrivata alla centrale operazione dei carabinieri ha messo in allarma una pattuglia del Nucleo Radiomobile, al comando del Luogotenente Andrea Di Brindisi ha raggiunto tempestivamente la zona. Alla vista dei carabinieri i due malviventi hanno abbandonato la refurtiva e sono fuggiti a piedi in direzioni diverse, dileguandosi nelle strade circostanti.

 

La refurtiva, grazie al decisivo intervento della pattuglia del Nucleo Radiomobile è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario, che risiede fuori regione. Il Nucleo Operativo dei Carabinieri di Giulianova, invece, ha già proceduto ad acquisire le immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona, al fine di poter identificare presto i due ladri. L’episodio dimostra ancora una volta quanto sia preziosa la collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per prevenire reati di qualsiasi genere.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate