Teramo, arrestato truffatore di 56 anni

polizia4Teramo. Questa mattina su ordine emesso dalla Procura Generale della Repubblica della Corte di Appello di L’Aquila, è stato arrestato M. G., 56enne disoccupato di Teramo, per reati contro il patrimonio risalenti al 2003, dovendo scontare ancora tre anni e 8 mesi di pena, per bancarotta fraudolenta, truffa e ricettazione.

L’uomo, in qualità di amministratore unico di una società che operava in provincia, successivamente dichiarata fallita, allo scopo di danneggiare i creditori, impedendo, attraverso una contabilità artefatta, la ricostruzione del patrimonio sociale e del volume d’affari. Il 56enne, inoltre, con una carta d’identità contraffatta e buste paga relative a una ditta per la quale lo stesso non vi aveva mai lavorato, era riuscito a farsi elargire, da una  finanziaria, la somma di 15mila euro.
Al momento dell’arresto l’uomo è stato trovato in possesso di un portafoglio contenente un titolo di credito rubato a Roma, di cui l’uomo non era in grado di fornire spiegazioni. Il 56enne è stata rinchiuso nel carcere di Castrogno a Teramo.

Impostazioni privacy