Sant’Egidio, frontale sulla Sp259: tre feriti FOTO VIDEO

Si scontrano frontalmente a ridosso della rotatoria. Un grave incidente stradale, con tre feriti, si è verificato lungo il tracciato della Sp 259, a Sant’Egidio alla Vibrata, a poca distanza dalla rotatoria che conduce verso Ancarano.

 

In collisione sono entrate due auto: una Micra, con a bordo una giovane donna e una Fiesta, sulla quale viaggiavano due persone.

Per estrarre i feriti dalle auto (in maniera particolare dalla Micra) si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Nereto, che utilizzando il corsetto estricatore “Ked” e una barella spinale hanno soccorso, assieme al personale del 118, la giovane sul posto. La donna è stata poi trasportata in ospedale per valutare le sue condizioni. Ha riportato un grave trauma torarico e in serata è stato disposto in trasferimento al Mazzini di Teramo.

Anche i due occupanti della Fiesta sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Omero. I carabinieri della stazione di Civitella del Tronto si stanno occupando di ricostruire l’esatta dinamica del frontale, mentre sul osto sono intervenute le ambulanze del 118 e della Croce Bianca di Sant’Egidio alla Vibrata. Per consentire le operazioni di soccorso la Sp 259, in quel tratto, è rimasta temporaneamente chiusa al traffico.

 

[mom_video type=”youtube” id=”bktcgvSsATs”]

Impostazioni privacy