Campli, comitato per la sicurezza: garantiti maggiori controlli

Positivo e proficuo l’incontro che si è svolto questa mattina in Prefettura sulla sicurezza e l’ordine pubblico, convocato dal Prefetto Gabriella Patrizi, su richiesta del sindaco di Campli, Pietro Quaresimale, dopo i ripetuti episodi di microcriminalità e di furti ai danni di distributori di carburante su tutto il territorio provinciale.

 

“Un incontro soddisfacente e positivo – ha sottolineato al termine della riunione il primo cittadino farnese – erano presenti il Questore, un rappresentante del Comando provinciale dei carabinieri, e altri esponenti delle forze dell’ordine. Nel corso della Riunione il Prefetto Patrizi ha preso l’impegno di intensificare i controlli su tutto il territorio, anche attraverso l’ausilio delle pattuglie anticrimine”.

 

Una decisione che porterà ad una maggiore fiducia e all’aumento della percezione della sicurezza da parte dei cittadini.

 

“Ringrazio ancora il Prefetto Patrizi – ha concluso il sindaco Quaresimale – sia per la celerità con cui ha convocato la riunione da me richiesta, sia per gli impegni assunti a favore della cittadinanza. Con l’occasione voglio ringraziare anche tutte le forze dell’ordine per il grande lavoro che svolgono quotidianamente. Come amministrazione comunale teniamo alta l’attenzione quotidiana e invitiamo tutti i nostri concittadini a essere i primi controllori del territorio, segnalando alle forze dell’ordine ogni situazione anomala a cui assistono”.

 

 

 

Impostazioni privacy