Lotta al cancro, tornano domani le arance della salute

arance_salute_AircTeramo.Aiutaci a mettere il cancro all’angolo!‘. È lo slogan scelto dall’Airc, associazione italiana per la ricerca sul cancro, che domani torna in tutte le piazze d’Italia con le arance della salute.

Con un contributo minimo di 9 euro, sarà possibile acquistare 2 chili e mezzo di arance rosse di Sicilia. Un acquisto solidale, con il quale si contribuirà alla ricerca sul cancro.

A Teramo sarà possibile fare la propria offerta recandosi nei quattro punti di distribuzione delle arance della salute allestiti dai volontari teramani: uno situato in centro, in Piazza Martiri della Libertà, altri due alll’ingresso dei due lotti dell’ospedale Mazzini e un quarto nel Centro Commerciale Gran Sasso di Piano d’Accio.

”Il nostro obiettivo” ha spiegato Piero Serra, presidente nazionale di Airc “è portare alla ricerca più di 3,3 milioni di euro, una cifra che tiene conto anche del contributo della regione Sicilia, e che rappresenta la prima iniezione di risorse economiche per il 2013”.

 

 

Impostazioni privacy