Teramo, pranzo di solidarietà per 80 famiglie alla mensa dell’Università FOTO

Apertura straordinaria, oggi, per la mensa del Campus di Coste Sant’Agostino che ha ospitato circa 80 famiglie per il pranzo di solidarietà organizzato dall’Adsu di Teramo.

All’iniziativa, realizzata in collaborazione  con la Cooperativa Blue Line che gestisce le mense universitarie di Teramo e con l’Università degli Studi di Teramo, hanno partecipato i vertici e i componenti dell’Adsu, il Direttore Antonio Sorgi,  il presidente Paolo Berardinelli, la vicepresidente Lucia Verticelli, il prorettore dell’Ateneo teramano Dino Mastrocola, la presidente della Commissione Pari Opportunità Tania Bonnici Castelli, professori e studenti universitari, che hanno messo a disposizione il proprio tempo per servire i pasti alle famiglie presenti, distribuendo anche i pacchi dono messi a disposizione dall’Adsu. Anche il personale della cooperativa sociale Blue Line ha lavorato gratuitamente, per consentire la riuscita dell’evento.

L’iniziativa  è stata pensata in continuità con  la Mensa Solidale, gestita dall’Adsu nei locali dell’ex Marcato coperto.

Il trasporto è stato garantito da un autobus messo a disposizione dalla T.U.A. S.p.a. per il collegamento dal centro al Campus universitario.

Impostazioni privacy