Roseto, centrale della droga in casa: uomo in arresto

Gli agenti della polizia stradale di Giulianova hanno arrestato nelle scorse ore un 43enne dopo aver trovato una piccola centrale della droga in casa.

L’uomo è stato fermato nell’ambito di un controllo lungo la Nazionale, a bordo del suo veicolo e si sarebbe mostrato subito in agitazione alla vista degli agenti, diretti dal comandante Pietro Primi e coordinati dal comandante del distaccamento Antonello Giusti.

La polizia stradale ha provveduto così a perquisizioni personali, al veicolo e domiciliari. In casa, gli agenti hanno rinvenuto, all’interno di un cassetto della sala da pranzo, 2 grammi di eroina ed un bilancino di precisione. Nascosti in un cofanetto sistemato sopra il televisore, sono stati poi trovati 7 grammi di hashish e 2 di marijuana. Quattro flaconi di metadone, infine, sono state rivenute in camera da letto, unitamente a cellophane trasparente, tagliato in forma circolare per il confezionamento, secondo gli agenti, delle dosi da smerciare. I flaconi erano intestati ad un amico, denunciato poi dagli agenti per detenzione ai fini di spaccio.

Il 43enne è stato messo agli arresti domiciliari su disposizione del pm Davide Rosati in attesa dell’udienza di convalida. Il controllo rientra nell’ambito di una intensificazione delle attività volute dal Questore Enrico De Simone in corrispondenza delle festività.

Impostazioni privacy