Tortoreto, rinnovato il tuffo del primo dell’anno di Cityrumors e dei suoi amici (VIDEO/FOTO)

Una tradizione che si rinnova ormai da sette anni e che ha visto piano piano ampliare il gruppetto dei coraggiosi che a mezzogiorno, o giù di lì, di ogni primo gennaio, sfida le temperature non certo estive per il tuffo in mare per salutare il nuovo anno.

Solito luogo, il Punto G di Tortoreto, per incontrarsi e iniziare la preparazione. Luca Zarroli, direttore di Cityrumors, il suo vice Lino Nazionale, gli amici di Cityrumors il collega Matteo Falzon, l’esperto di web Giammaria de Paulis, l’assessore al Comune di Controguerra Fabrizio Di Bonaventura, Claudio Distefano libero professionista non hanno avuto grosse esitazioni per saggiare la temperatura del mare, in pieno inverno. Nonostante un anno in più per tutti, l’età che avanza non li ha spaventati. E dopo i bagordi del veglione di San Silvestro una bella rinfrescata col tuffo ben augurante per questo 2018 era proprio necessario.

Giammaria de Paulis è tornato appositamente dall’America, dove è impegnato per lavoro, per non mancare a questo appuntamento. Tanti i curiosi che hanno assistito a quella che per qualcuno può essere definita un’impresa, per altri una goliardata, ma che ha comunque tutto il sapore di una sfida al nuovo anno, affinché possa davvero regalare a tutti, non solo a chi oggi si è tuffato, salute, lavoro e perché no, un po’ di fortuna che non guasta mai.

Alla fine, dopo foto e riprese di rito, anche un brindisi con una buona bottiglia di bollicine offerta dall’assessore Di Bonaventura, grande esperto di vini.

Impostazioni privacy