Teramo, giovane di Alba Adriatica sorpreso a spacciare alla Villa

Agenti della Volante di Teramo, in collaborazione con il reparto prevenzione crimine di Pescara, hanno arrestato nelle scorse ore un 22enne di Alba Adriatica (R.G.B., generalità non fornite) perché trovato in possesso di sostanza stupefacente all’interno della villa comunale di Teramo.

Il ragazzo avrebbe mostrato subito segni di insofferenza alla vista dei poliziotti ed avrebbe tentato di dileguarsi tra le aree verdi. Il 22enne è stato però fermato e perquisito: in tasca aveva un pezzo di hashish in bustina, pronto per la cessione. Nello zainetto, inoltre, aveva altre stecche dello stesso stupefacente, per un totale di venti grammi pronti per lo smercio.

A casa, poi, i poliziotti hanno trovato rinvenuto ulteriori 80 grammi di hashish e 15 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi ed un kit completo per la coltivazione della marijuana. Il tutto era nascosto in una scatola di scarpe nella camera da letto del giovane. Il 22enne è stato messo agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.

L’arresto rientra nell’ambito del rafforzamento dei controlli in concomitanza delle festività, con la villa comunale di Teramo particolarmente attenzionata.

Impostazioni privacy