Notaresco, alla guida sotto l’effetto di sostanze: denunciato atriano

Nell’ambito dei controlli e dei servizi di vigilanza, organizzati dalla compagnia dei carabinieri di Giulianova diretta dal maggiore Marzo e finalizzati a rendere più sicure le festività natalizie, i carabinieri della stazione di Notaresco hanno denunciato un 36enne di Atri sorpreso in mattinata in stato di alterazione alla guida di un furgone.

All’uomo, che ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento tossicologico ed è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Teramo, è stata ritirata immediatamente la patente di guida.

Nel primo pomeriggio di oggi, invece, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Giulianova hanno denunciato alla Procura di Teramo un 31enne giuliese, trovato in via della Rocca a circolare a bordo di un motociclo senza avere mai conseguito la patente di guida.

I carabinieri della Stazione di Giulianova invece, insieme a quelli del Nucleo Radiomobile, nello stesso pomeriggio di oggi sono riusciti a rintracciare, presso una locale sala giochi, un rom 35enne che sin dal 12 dicembre scorso era stato colpito da ordinanza di detenzione domiciliare di un anno e quattro mesi emessa dalla Corte d’Appello di L’Aquila in seguito alla sua condanna per violazione di domicilio e lesioni personali aggravate.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato accompagnato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Giulianova.

Impostazioni privacy