Cologna+Spiaggia%2C+ladri+al+Bar+Nazionale%3A+scassinate+due+slot+%28FOTO%29
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/554334-cologna-spiaggia-ladri-al-bar-nazionale-scassinate-due-slot-foto.html/amp/

Cologna Spiaggia, ladri al Bar Nazionale: scassinate due slot (FOTO)

Hanno divelto in tre punti la porta di accesso al locale, che si affaccia sulla Statale. E una volta dentro hanno scassinato con degli arnesi le cassettiere delle slot e il cambia-banconote.

Un danno che supera i 5mila euro e un bottino che è ancora da quantificare. Ladri in azione la notte scorsa al Bar Nazionale, di Claudio Nazionale, a Cologna Spiaggia. Il colpo è stato messo a segno tra le 3 e le 3,30. Nessuno ha notato nulla. Il traffico a quell’ora lungo la Statale è piuttosto scarso. In zona ci sono però alcune telecamere di videosorveglianza e altre si trovano all’interno del bar.

I filmati della videosorveglianza interna verranno ispezionati dai titolari delle slot machine per cercare di risalire all’identità dei ladri, probabilmente due con un terzo complice ad attendere gli altri in macchina.

A scoprire il furto è stato lo stesso titolare questa mattina, poco prima dell’alba. Ha trovato la porta scardinata e ha capito subito di aver ricevuto la visita sicuramente non di Babbo Natale.

Non è la prima volta che i ladri cercano di entrare in questo bar. Era capitato già in passato, forzando sempre la porta d’accesso principale. Ma in quel caso il colpo saltò probabilmente perché gli autori furono disturbati.