Nereto, la festa di Natale della Pallacanestro Val Vibrata FOTO

Oltre 100 ragazzi per la festa di Natale della Pallacanestro Val Vibrata. In tanti hanno preso parte, a Nereto, per la festa di Natale del mini-basket della società cestistica di Nereto.

 

Un momento di gioia e divertimento, condiviso con i tanti genitori presenti sugli spalti. Un evento molto partecipato e un modo, quello migliore, per farsi gli auguri di Natale. Iniziativa resa possibile all’impegno di tutto lo staff, dei genitori dei giovani cestisti e dei referenti tecnici della Pallacanestro val Vibrata, ossia i fratelli Alfredo e Mario Minore e Fabiano Diomedi. Festa che ha ovviamente riguardato anche le altre rappresentative della società, che disputa il torneo di Promozione e i campionati giovanili di categoria.

 

Un momento di gioia che ha fatto dimenticare, solo per un attimo, le difficoltà legate all’impossibilità di poter fruire per le gare ufficiali della palestra di Nereto, ancora non a norma. La speranza di tutti è che nel 2018 il problema della messa a norma dell’impianto (che ora impone di utilizzare la struttura di Martinsicuro), possa essere risolto.

 

Una battaglia iniziata dal “padre putativo” del movimento cestistico a Nereto e in Val Vibrata, Fausto Minora, e che ora gli eredi della sua esperienza sportiva puntano a risolvere, magari in breve tempo.

Impostazioni privacy