La lettera di auguri dei vigili del fuoco per la poesia con dedica che arriva da Ancarano

Questa mattina, sindaco e vicesindaco (Pietrangelo Panichi e Silvano Del Cane), sono stati ospiti a casa di Graziella Pasqualini, alla quale hanno consegnato la lettera da parte del Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Gioacchino Giomi.

 

In occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Barbara, infatti, il sindaco aveva inviato una nota di auguri ed il testo della poesia scritta da Graziella Pasqualini proprio in onore del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco dal titolo “Campioni del Mondo”, che evidenzia la sensibilità e l’emozione verso chi non si ferma di fronte al pericolo, pur di lottare per la sicurezza quotidiana.

 

Nella nota pervenuta, il Capo Nazionale, ha voluto altresì ringraziare e porgere i migliori auguri di Buon Natale all’intera amministrazione comunale e ai cittadini di Ancarano.

 

“Una lettera speciale – dichiara il sindaco Pietrangelo Panichi – che ancora una volta fa sentire la vicinanza al territorio da parte del Corpo dei Vigili del Fuoco, sempre presenti nei momenti del bisogno. Ringrazio la nostra Concittadina Graziella Pasqualini alla quale mi è gradito esprimere i complimenti vivissimi per la bellissima poesia scritta che ci ha permesso di onorare un prestigioso Corpo come quello dei Vigili del Fuoco”.

 

poesia vigii del fuoco

Impostazioni privacy