Ancarano, in primavera i lavori in via Massoni

Prenderanno il via in primavera i lavori di manutenzione di via Massoni, strada comunale in contrada Tronto, di raccordo con la bonifica. In seguito a dei recenti sopralluoghi, coordinati dall’amministrazione comunale, sono stati individuati e pianificati gli interventi necessari nel tratto di strada in questione.

 

Nello specifico, è prevista la sagomatura di alcuni tratti di carreggiata ammalorati, il rifacimento del manto stradale, che in un tratto sarà anche drenante. Inoltre, si provvederà anche alla pulizia dei tombini per ripristinare il normale deflusso delle acque meteoriche.

 

 

“Una serie di lavori fondamentali e necessari – dichiara il Sindaco Pietrangelo Panichi – in considerazione dell’importanza che ricopre il tratto di strada oggetto dell’intervento. Quotidianamente il flusso veicolare è elevatissimo in quanto risulta il punto di snodo di confine cruciale, delle zone centrali della Provincia di Teramo ed Ascoli Piceno. Ma altresì risulta essenziale l’intervento per i residenti che quotidianamente la percorrono per lavoro e per altri impegni di natura personale.

 

Ringrazio il Vice Sindaco Silvano del Cane per aver coordinato le operazioni nell’ambito della delega e l’Assessore Daniela Cinciripini con la quale, congiuntamente abbiamo approvato la delibera di Giunta propedeutica all’iter amministrativo. Ringrazio altresì l’ufficio Tecnico nella figura di Stefania Cioci e l’ufficio ragioneria nella persona di Romano Rosati per il lavoro tecnico-amministrativo svolto.”

Impostazioni privacy