Penna Sant’Andrea, riaperta la salita della Torre

Si sono conclusi i lavori di sistemazione e messa in sicurezza della parete ovest e di ripristino della funzionalità del tetto della Chiesa di Santa Maria del Soccorso in Penna Sant’Andrea, rendendo possibile  la riapertura dell’adiacente Salita della Torre.

A seguito della sistemazione di due frane, provocate dall’eccezionale nevicata dello scorso gennaio, è stato inoltre possibile ristabilire la viabilità sia in Contrada Tenda che in Contrada Sant’Andrea. L’apposizione della segnaletica stradale orizzontale è andata a completare la riqualificazione di Piazza Michetti a Val Vomano.

“Si tratta di importanti interventi – commenta il Sindaco Severino Serrani –  che hanno permesso di risolvere alcuni dei problemi di viabilità causati dagli eventi sismici e atmosferici che hanno colpito il nostro territorio. A nome dell’Amministrazione, ringrazio il COR Abruzzo per la consueta attenzione verso il nostro territorio e tutta la cittadinanza per la pazienza dimostrata nel corso dello svolgimento dei lavori”

Impostazioni privacy