Giulianova, inaugurato il nuovo auditorium all’Annunziata (FOTO)

Taglio del nastro per il nuovo Auditorium del Centro socio-culturale di via dei Pioppi nel quartiere Annunziata, rinnovato in tutto e per tutto, pronto ad accogliete le manifestazioni natalizie in programma in questi giorni di festa.

Per il sindaco Francesco Mastromauro si è trattato di un obiettivo raggiunto, di un impegno preso e rispettato con tutti i residenti del quartiere.

“Una cerimonia volutamente sobria ma sentita per un momento importante”, ha dichiarato Mastromauro, “Importante certamente per i residenti del quartiere ma anche per tutti i cittadini di Giulianova in quanto questa bella e ampia struttura ospiterà tra meno di una settimana, il 18 dicembre, il primo spettacolo pubblico, costituito dall’esibizione dell’orchestra della scuola secondaria “Pagliaccetti”. Ed altri ne seguiranno durante il periodo natalizio. Il quartiere Annunziata può dunque vantare un’ennesima realizzazione”.

Il nuovo Auditorium si aggiunge al parco inaugurato il 16 gennaio 2014, il più grande presente in città peraltro munito di sistema di illuminazione a zero emissioni inquinanti, di ciclo-parcheggio con speciali rastrelliere e di giochi di ultima generazione per i bambini, nonché al nuovo campo sportivo “Castrum-Tiberio Orsini”, un vero gioiello costato quasi un milione di euro ed inaugurato il 15 ottobre dell’anno scorso.

“Insomma, molte qualificanti e qualificate realizzazioni per la nostra città”, conclude il sindaco, “messe in cantiere e che sono state portate a compimento da questa Amministrazione grazie al lavoro di squadra di assessori, consiglieri, dirigenti e personale comunale ma soprattutto all’impegno e all’amore per Giulianova. Ora c’è la prossima inaugurazione. Quella, fissata per il 15 dicembre, ore 18, della nuova sede del Centro sociale anziani nel Centro commerciale I Portici”.

Impostazioni privacy