A Basciano la solidarietà del Comune di Grignasco per i danni di terremoto e maltempo

Visita nei giorni scorsi di una delegazione del Comune di Grignasco, formata dal Sindaco Roberto Beatrice e dall’Assessore Alessandro Balzarini al Comune di Basciano.

L’occasione è stata utile per la consegna dei fondi raccolti nell’ambito dell’iniziativa “Alleviamo…Basciano” promossa proprio dal Comune di Grignasco, insieme alla Parrocchia ed alle Associazioni.

L’iniziativa si è conclusa, il 23 luglio, con una giornata evento nel comune piemontese alla presenza del sindaco di Basciano Alessandro Frattaroli e del consigliere Roberto Ranalli. Durante l’evento si è tenuto un pranzo benefico con prodotti tipici provenienti direttamente da Basciano.

La somma raccolta è stata devoluta agli allevatori e agricoltori di Basciano che hanno subito danni alle strutture a causa del sisma e dell’abbondante nevicata. “Da parte dell’Amministrazione e della comunità bascianese, rinnoviamo i ringraziamenti per aver espresso solidarietà e generosità nei nostri confronti”, commenta il sindaco Alessandro Frattaroli.

Impostazioni privacy