Notaresco, due etti di hashish in camera da letto: giovane finisce ai domiciliari

Positivo al test antidroga, mentre viaggia sulla Statale 150, viene sottoposto ad una perquisizione domiciliare al culmine del quale vengono trovati quasi due etti di hashish.

Un giovane di Notaresco, M.C. di 24 anni, è stato arrestato (e poi condotto ai domiciliari) dagli agenti della polizia stradale di Giulianova, diretti dal vice questore aggiunto Pietro Primo e coordinati da Antonello Giusti, comandante del distaccamento. Il giovane deve rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il controllo si è concretizzato nell’ambito del rafforzamento dei servizi di vigilanza stradale disposti dalla stradale durante il periodo di feste.

L’automobilista, sottoposto al test della saliva, è stato trovato positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti. A quel punto gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione nella sua abitazione di Notaresco dove sono stati sequestrati due involucri di hashish (peso complessivo di 184 grammi), nascosti in un vaso di ceramica nel soggiorno e nel comodino della camera da letto. Nella circostanza è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato ammesso su disposizione della Procura di Teramo alla detenzione domiciliare. Davanti al gip ha patteggiato la pena di sei mesi di reclusione (pena sospesa), con il pagamento di 3mila euro di multa.

Impostazioni privacy