Giulianova, tutto pronto per l’inaugurazione dell’auditorium all’Annunziata

Ultimi lavori di preparazione in vista della riapertura dell’Auditorium del quartiere Annunziata in programma il prossimo 12 dicembre alle 18.

Dopo aver assistito allo sgombero dei bivacchi all’entrata edificio Ater adiacente al centro socio culturale e la bonifica dell’area, che continuerà nei prossimi giorni, tutto pronto per la cerimonia di inaugurazione.

Il Comitato di quartiere dell’Annunziata, che sottolinea come l’accampamento scoperto non sia avvenuto all’interno dello stabile, ma nella tettoia esterna all’edificio, ricorda che l’auditorium sarà subito pronto ad ospitare le tre manifestazioni indicate dal cartellone Giulia Eventi Natale e del 18, 21 e 22 dicembre.

La sala polivalente, infatti, dopo la firma del provvedimento di agibilità e l’istallazione di 224 poltrone ignifughe, tende a norma antincendio e il palcoscenico in pavimento vinilico ignifugo adatto per gli spettacoli teatrali, sarà subito utilizzato per la presentazione di alcuni appuntamenti in programma per le festività natalizie. è

“Questo è, è deve essere”, ha detto il presidente del Comitato Antonio Fusaro, “orgoglio non solo per il quartiere, ma per l’intera città.”

Impostazioni privacy