Tortoreto, minacce al padrone di casa per avere soldi: scatta l’arresto

Aveva dato ospitalità ad un conoscente, sapendo quelle che erano le sue difficoltà. Una scelta, però, che alla lunga non si è rivelata giusta perché l’uomo sarebbe stato vittima di una serie di maltrattamenti, offese, ingiurie, minacce di morte.

 

Il tutto per ottenere piccole somme di denaro, che in un paio di occasione avrebbe anche avuto. I carabinieri della stazione di Tortoreto, diretti dal maresciallo maggiore Giuseppe Tarantino, hanno notificato una misura cautelare in carcere a carico di Stefano Melis, 42 anni.

 

L’uomo, già detenuto dallo scorso 26 novembre, per un diverso provvedimento della magistratura, deve rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, estorsione e tentata estorsione. La misura cautelare disposta dal Gip Roberto Veneziano su richiesta del pm Greta Aloisi gli è stata notificata in carcere.

 

Gli episodi si sarebbero verificati a Tortoreto, dal mese di luglio in poi, quando Melis sarebbe stato ospitato da un conoscente, che poi di fronte alla situazione che si era originata ha deciso di raccontare tutto ai carabinieri.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy