Campli, nigeriano si ribalta con l’auto: accesso al centro bloccato FOTO

Si ribalta con la sua auto e blocca l’accesso al centro abitato di Nocella di Campli.

Incidente fortunatamente senza gravi conseguenze nel pomeriggio sulla sp262. Vigili del fuoco e 118 sono intervenuti in soccorso di un nigeriano di 37 anni alla guida di una Fiat Punto.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Campli, al termine di un lungo rettilineo in discesa, il 37enne ha perso il controllo della Punto che è finita fuori strada, andando ad impattare violentemente contro il muro di contenimento del centro abitato di Nocella e ribaltandosi poi su un lato.

I vigili del fuoco intervenuti hanno dovuto usare la cesoia idraulica per tagliare il tetto dell’auto, accedere nell’abitacolo e portare soccorso all’uomo, rimasto incastrato all’interno del veicolo.

Il nigeriano ha riportato contusioni e ferite che hanno reso necessario il trasporto in ambulanza all’ospedale di Teramo per gli accertamenti e le cure del caso.

L’unica via di accesso al centro abitato di Nocella di Campli è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata delle operazioni di intervento e per i rilievi del sinistro.

Impostazioni privacy