Giulianova Patrimonio, operativo il nuovo sito della partecipata del Comune

E’ operativo da oggi il nuovo portale della “Giulianova Patrimonio” (www.giulianovapatrimonio.it), utilizzabile anche tramite smartphone.

“Va subito detto”, ha puntualizzato l’amministratore unico Luca Ranalli, “che su specifiche indicazioni del sindaco Francesco Mastromauro, il quale ha fortemente voluto la valorizzazione della Giulianova Patrimonio in ogni ambito, ci siamo attivati per implementare funzionalità e servizi. Tra le molte altre attività compiute, c’è anche la realizzazione del nuovo sito in cui vi sono indicati, immediatamente visibili, tutti i servizi gestiti dalla società, cioè verde pubblico, servizi cimiteriali, farmacia comunale, parcheggi a pagamento, mercato ittico, supporto tecnico manifestazioni, vigilanza delle strutture sportive comunali e, ovviamente, il Kursaal che è la nostra struttura d’eccellenza”.

Secondo il presidente Ranalli attraverso il sito sarà possibile conoscere in dettaglio ciò che la società fa ma servirà anche per raccogliere segnalazioni dei cittadini per migliorare i servizi resi.

“Coi cittadini vogliamo un rapporto più stretto sotto il profilo collaborativo”, conclude il presidente della Giulianova Patrimonio, “Sarà così possibile, tra le altre cose, non solo visionare il calendario eventi del Kursaal ma anche prenotarlo. Il sistema, che è nostra intenzione arricchire di nuove funzionalità, è stato predisposto per un utilizzo facile e rapido, alla portata di tutti. Oltretutto, in aderenza alla trasparenza, vi si possono rinvenire le attività societarie, le certificazioni nonché ogni notizia relativa ai progetti in corso e in fase di sviluppo”.

Impostazioni privacy