Partita del Cuore: donazione per le scuole di Civitella del Tronto

Una partita di beneficienza per raccogliere fondi destinati alle scuole di Civitella del Tronto. A Latina, nei giorni scorsi, si è disputata la partita del cuore tra la Nazionale Italiana Attori e gli Amatori Samagor di Latina, evento organizzato proprio per aiutare la cittadina vibratiana per l’emergenza post sisma.

 

L’intero ricavato dalla partita di beneficienza, poco meno di 8200euro, è stato donato al Comune di Civitella, rappresentato nell’occasione dagli assessori Gabriele Marcellini e Barbara D’Alessio.

 

“Mi sento di ringraziare di cuore Arianna Di Magno, presidente dell’associazione Crazy Fly”, sottolinea l’assessore Marcellini, ” infaticabile ed efficiente organizzatrice dell’evento, e la Nazionale Italiana Attori nelle persone di Livio Lozzi e del presidente, l’attore Edoardo Siravo che pubblicamente ha magnificato le bellezze di Civitella.

 

Ringrazio da ultimo il Sindaco di Latina, Damiano Coletta, che da padrone di casa non si è limitato ad accoglierci con calore ma ha direttamente partecipato alla partita, forte dei suoi trascorsi di calciatore nelle squadre del Pescara e del Giulianova”.

 

Impostazioni privacy