Teramo, Papa Francesco elogia il sostituto commissario Bernardi della stradale

Lunedì scorso una delegazione di operatori della Polizia Stradale e della Polizia Ferroviaria, con il capo della Polizia Prefetto Gabrielli, sono stati ricevuti da Papa Francesco presso la Sala Clementina del Palazzo Apostolico.
Nell’occasione il Santo Padre, che ancora una volta ha elogiato la professionalità e il senso di umanità degli appartenenti alla Polizia di Stato, ha anche singolarmente salutato coloro che durante l’anno si sono evidenziati proprio per l’aspetto umano del proprio agire.
Per la provincia di Teramo ha visto evidenziarsi in particolare il Sostituto Commissario Antonio Bernardi, della Sezione Polizia Stradale di Teramo.
Bernardi, in occasione di un intervento per un gravissimo incidente stradale con il decesso di una bimba (a Basciano, nell’agosto dello scorso anno, morì Diana Scarpantonio), di fronte all’ormai morte della piccola, riunì tutti i soccorritori intervenuti a diverso titolo per l’incidente in preghiera, alla quale hanno poi partecipato anche i parenti più stretti nel frattempo giunti sul posto.
Impostazioni privacy