Giulianova, albero di 15 metri si abbatte su una strada e trancia linea elettrica FOTO

Stanotte, intorno all’una, una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi, è intervenuta in via Amendola, a Giulianova, per la rimozione di un albero, alto circa 15 metri e completamente secco, caduto in strada.

A causa del violento impatto sono rimasti danneggiati un balcone e la facciata dell’edificio di fronte, un box in lamiera con all’interno una Opel Corsa (che non ha subito danni) e una Citroen C4, parcheggiata a ridosso del marciapiede, che è stata centrata dall’albero ed è rimasta danneggiata.

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per rimuovere il grosso albero, utilizzando la motosega per sezionarlo e l’autogru per rimuoverne le varie parti, che sono state sistemate sul marciapiede.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale di Giulianova, per regolare il transito veicolare ed effettuare i rilievi di competenza.

Il grosso albero ha abbattuto anche una linea elettrica, rendendo necessario l’intervento di una squadra dell’ENEL, che ha provveduto ad effettuare i necessari lavori di riparazione.

Impostazioni privacy