Allerta maltempo, scuole chiuse in provincia di Teramo ECCO DOVE

E’ allerta maltempo anche in provincia di Teramo, con l’attivazione di diversi COC in vari comuni (Teramo, Roseto, Pineto, Mosciano, Tortoreto ed Alba Adriatica, per citarne alcuni).

Contemporaneamente, i sindaci stanno mano a mano decidendo se tenere domani chiuse le scuole di ogni ordine e grado in previsione delle forti piogge.

Saranno chiuse domani le scuole di ogni ordine e grado a: Teramo, Giulianova, Atri, Roseto, Pineto, Castiglione Messer Raimondo, Silvi, Valle Castellana, Mosciano, Notaresco. 

A causa dell’allerta meteo in Abruzzo l’attività didattica (lezioni ed esami) sarà sospesa per mercoledì 15 novembre 2017 in tutte le sedi dell’Università di Teramo (Campus di Coste Sant’Agostino, Ospedale Veterinario e sede di Avezzano). Gli esami di Stato si svolgeranno regolarmente. Gli uffici amministrativi saranno aperti.

La Provincia ha chiuso il sottopasso a Scerne di Pineto sotto la A/14; le squadre sono allertate. Per quanto riguarda le scuole le ordinanze di chiusura vengono decise dai Sindaci, mentre la competenza sui fiumi, dopo la riforma Delrio, è affidata alla Regione.

In aggiornamento

Impostazioni privacy