Studentessa del Coreutico di Teramo investita con la mamma ad Ascoli Piceno

Prima investita da un’auto insieme a sua mamma, e una volta a terra, travolta da una seconda vettura che è poi fuggita. E’ accaduto stamane ad Ascoli Piceno lungo la Piceno Aprutina in direzione Folignano.

Madre (42enne) e figlia, quest’ultima studentessa 13enne del Liceo Coreutico di Teramo, stavano attraversando la strada all’altezza di Marino del Tronto quando sono state investite da un’auto, che si è fermata per prestare soccorso.

Una delle due è caduta nella stessa carreggiata, la seconda è stata scaraventata nell’altra corsia dove stava giungendo una vettura proveniente in senso opposto, che l’ha travolta senza poi fermarsi.

Le due donne sono state trasportate dal 118 all’ospedale Mazzoni: sottoposte a Tac, sono in prognosi riservata. Sul posto anche i vigili del fuoco. Carabinieri e polizia stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e, attraverso le testimonianze di alcuni presenti e delle immagini delle telecamere di sicurezza, arrivare a identificare l’auto fuggita e chi ne era alla guida.

Impostazioni privacy