Pineto, l’appello del Quartiere dei Fiori al Sindaco

Il comitato del Quartiere dei Fiori di Pineto, nei giorni scorsi, si è riunito per aggiornare il Direttivo: nuovo Presidente, l’ingegnere Federica Cesarini.

“Dopo l’ultimo anno e mezzo trascorso un pò in sordina, questo nuovo corso ci consentirà di ripartire con più energia, idee e nuovi strumenti”, sono state le prime parole del nuovo Presidente.

Da oltre un anno, il comitato chiede un incontro con il primo cittadino di Pineto, Robert Verrocchio, senza mai avere risposta. L’argomento più discusso tra i punti all’ordine del giorno è stato infatti proprio questo. “L’incontro servirebbe a far toccare con mano le numerose problematiche che quotidianamente i residenti si trovano a dover affrontare”, ha aggiunto Cesarini. “Problematiche che negli ultimi trent’anni sono rimaste irrisolte come il completamento delle opere urbane e gli interventi sulla viabilità che vedono  nell’assenza dei marciapiedi un fattore di grande rischio per i pedoni”.

“Ultimo ma non meno importante, l’assenza di investimenti che in tutti questi anni ha impedito la crescita del quartiere sia nell’offerta dei servizi che nella qualità della vita”.

Impostazioni privacy