Teramo, lavori di ripavimentazione su Circonvallazione Ragusa: settimana di disagi

Disagi in vista per il traffico automobilistico nella zona di Circonvallazione Ragusa per via dei lavori di ripavimentazione a seguito delle opere realizzate dalla società 2i Rete Gas.

Dall’8 al 15 novembre infatti, sarà sospeso temporaneamente il doppio senso di circolazione lungo circonvallazione Ragusa e stabilito il senso unico di circolazione nel tratto compreso tra ponte San Gabriele e ponte San Francesco/via A. Saliceti, con percorrenza da ponte San Gabriele verso piazzale San Francesco.

Saranno inoltre soppresse le fermate dei mezzi pubblici lungo circonvallazione Ragusa, nel tratto compreso tra ponte San Gabriele e via N. Palma, con il divieto di sosta a tutti i veicoli e rimozione coatta, nella stessa area.

Sarà vietato il transito veicolare e la sosta in via del Vezzola, nel tratto compreso tra via Oberdan e circonvallazione Ragusa mediante transennatura, mentre verrà prolungato il doppio senso di circolazione lungo via Oberdan fino all’intersezione con la circonvallazione attraverso la separazione delle due corsie di marcia mediante delineatori flessibili.

Inoltre sarà vietata la svolta a destra su circonvallazione in direzione piazza Garibaldi per i veicoli provenienti da ponte San Francesco, così come per i veicoli in uscita da piazzale San Francesco, con i veicoli provenienti da viale Crispi siano indirizzati obbligatoriamente su ponte San Francesco oppure nuovamente verso vialeCrispi mediante transennatura.
Infine sarà disposta la “Direzione obbligatoria a destra” per le auto per i veicoli provenienti da via Vinciguerra, via Duca d’Aosta, via Oberdan e via Palma.

I lavori di ripavimentazione saranno interrotti solo dalle 7 alle 15 dell’11 novembre 2017 in occasione del mercato settimanale.

Impostazioni privacy