Tortoreto, il ladro seriale si intrufola nello chalet VIDEO

La telecamera a circuito chiuso del locale immortala il ladro che, nel cuore della notte, forza uno degli ingressi dello stabilimento balneare.

 

Appena dentro, si attiva l’allarma, ma il giovane (con ogni probabilità colui che da settimane passa in rassegna chalet e attività commerciali di Tortoreto e della riviera) continua a rovistare nel bancone a ridosso del registratore di cassa. Indossa un giubbotto con un cappuccio e si fa luce con un cellulare. Trascorrono un paio di minuti dal suo ingresso nello stabilimento, poi quando si rende conto che l’autonomia (arrivo della vigilanza privata) sta per finire, si affretta e si allontana di corsa, scappando dalla stessa porta che aveva forzato.

 

Scappa senza aver rubato nulla, ma provocando dei danni agli infissi. Il video è stata diffuso dallo stesso titolare e consegnata ai carabinieri, dopo l’ennesima intrusione nel locale subita nel corso degli ultimi 10 giorni. Una scena comune a diverse altre attività commerciali che sono stati visitate nel corso delle ultime settimane, con ogni probabilità da parte della stessa persona. Un dettagliato rapporto è stato già rimesso dai carabinieri in Procura.

Impostazioni privacy