Teramo, farmacia comunale di Colleatterrato: associazioni si rivolgono al Tar

Dopo 30 giorni successivi alla presentazione della richiesta di accesso agli atti e senza alcuna risposta da parte del Comune di Teramo, il Presidente del Coordinamento dei Comitati di Quartiere di Teramo, Giuliano Lucenti unitamente al Presidente dell’Associazione “Teramo Città Solidale & Cittadinanza Attiva”, Raffaele Raiola, si sono rivolti al Tar dell’Aquila con la consulenza dell’avvocato Luigi Licursi.

Nello scorso mese di settembre, a seguito dell’incontro tra il Presidente del Coordinamento dei Comitati di Quartiere di Teramo e il Presidente dell’Associazione “Teramo Città Solidale & Cittadinanza Attiva”avente ad oggetto il procedimento amministrativo relativo alla istituzione della sede farmaceutica comunale nel quartiere di Colleatterrato, il Coordinamento dei Comitati di Quartiere delegava quest’ultimo in qualità di Presidente della sopracitata associazione a presentare formale richiesta di accesso dettagliata e motivata agli atti e ai documenti detenuti dalla Pubblica Amministrazione.

L’istanza è stata depositata presso gli uffici comunali competenti lo scorso 24 settembre. Poi la mancata risposta e la successiva decisione di rivolgersi al Tar.

 

Impostazioni privacy