Roseto, tir perde pneumatico lungo l’A14: in due salvi per miracolo L’APPELLO – FOTO

Un tir perde uno pneumatico lungo l’autostrada A14, in prossimità di Roseto degli Abruzzi, con i due occupanti di una Fiat Multipla salvi per miracolo.

E’ accaduto qualche giorno fa a due uomini diretti verso la Puglia per una vacanza. E’ la figlia di uno dei due, Emma, a raccontare l’accaduto: “Mio padre e suo cugino procedevano in direzione Taranto quando, in fase di sorpasso di un camion, il mezzo pesante ha perso uno degli pneumatici. L’auto è carambolata per circa 15o metri ed in tutto ciò il camionista non si è fermato e ha proseguito nel suo viaggio”.

 

Il racconto di Emma prosegue così: “Il proprietario di un furgoncino bianco si è fermato a prestar soccorso e ha gentilmente chiamato i carabinieri. Successivamente è arrivata la polizia stradale e l’ambulanza… mio padre sta abbastanza bene fisicamente, mentre suo cugino è stato invece operato d’urgenza al fegato e alla milza”. Da qui l’appello: “Chiedo a chi ha prestato soccorso di mettersi in contatto con noi perché la mancanza di testimoni non aiuta, pur essendo la ruota del camion fuggitivo stata ritrovata. E chiedo anche l’aiuto di chi può aver notato un mezzo pesante procedere in carreggiata sud dell’A14 nei giorni scorsi”.

La famiglia ha già dato mandato ad un avvocato e si cercherà anche di capire se la società “Autostrade” possa aver immagini utili da telecamere poste eventualmente in zona per cercare di identificare il tir in questione.

Impostazioni privacy