Teramo, riaperti quattro padiglioni del cimitero di Cartecchio

Con l’arrivo del mese dedicato ai defunti, la Teramo Ambiente completa i lavori necessari, a seguito del sisma, per consentire la riapertura di alcuni padiglioni del cimitero comunale di Cartecchio rimasti finora chiusi.

Da oggi, dunque, si potrà tornare a far visita ai propri cari situati nei padiglioni 8, 9, 10 e 11. La ditta aggiudicataria dei lavori, infatti, ha terminato gli interventi in questa porzione del cimitero, consentendo al pubblico di fruirne pienamente e, quindi, di rendere omaggio ai defunti in occasione delle ricorrenze.

“In queste ore”, ha detto l’amministratore delegato della TeAm, Pietro Pelagatti, “la presenza dei visitatori è aumentata e stiamo registrando il gradimento e l’apprezzamento dei cittadini che si recano al cimitero di Teramo per rendere onore ai propri defunti. I cantieri attivati dalla Teramo Ambiente in tutti i cimiteri della città proseguono per riconsegnare il prima possibile le altre porzioni soggette ad interventi di restauro e messa in sicurezza”.

Impostazioni privacy